Ministero Interni: Necessario aiuti combattere fenomeno suicidi

Roma, 26 agosto 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il Sottosegretatio all’Interni Molteni, evidenzia come sia necessario un aiuto psicologico per combattere il fenomeno dei suicidi tra il personale delle Forze dell’ordine.

Un ‘piano Marshall’ assunzionale, miglioramento delle condizioni economiche con un occhio già al nuovo contratto e più supporto psicologico. Normative ad hoc più dure con nuovi decreti sicurezza per tutelare gli operatori dalle aggressioni e investire per estendere le dotazioni di difesa, come taser e body cam.

Attenzione all’organizzazione, dai turni ai trasferimenti e investire nella formazione e nelle specializzazioni. Infine utilizzare i beni confiscati alla criminalità organizzata per aumentare il numero di alloggi a prezzi calmierati.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.poliziapenitenziaria.it/sottosegretario-interni-molteni-necessario-aiuto-psicologico-e-assunzioni-per-combattere-fenomeno-suicidi-tra-forze-dellordine/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post