NoiPA: Accredito stipendio cedolino marzo 2019

Roma, 17 Mar 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Daniele Sforza – il 26 febbraio lo stipendio per i supplenti e i vigili del fuoco. Seguiamo. – NoiPa cedolino marzo 2019: il calendario con le date di accredito stipendio non dovrebbe subire modifiche rispetto ai termini consueti.

Andremo quindi a riepilogare le principali date da tenere a mente relative alle emissioni e all’accredito stipendio. Ricordando che sin dai primi giorni del mese sarà possibile consultare l’importo dello stipendio nell’area riservata (Self Service – Consultazione Pagamenti).

       

Inoltre andremo a vedere anche gli ultimi aggiornamenti sull’app di NoiPa, con relativi problemi e segnalazioni.

NoiPa cedolino marzo: il 26 febbraio lo stipendio per i supplenti e i vigili del fuoco. Martedì 26 febbraio è stata la data di esigibilità per l’accreditamento dei pagamenti riguardanti l’emissione speciale del 18 febbraio.

Quest’ultima era riservata al personale supplente breve e saltuario e ai volontari dei Vigili del Fuoco. NoiPa, tramite apposito messaggio, ha reso noto che l’emissione ha interessato i contratti che alla data del 18 febbraio 2019 siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche.

E per i quali, contestualmente, il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.

NoiPa cedolino marzo 2019: problemi con l’app? Recentemente NoiPa ha annunciato il rilascio ufficiale dell’app NoiPa su Play Store (per smartphone Android) e sull’Apple Store (per iPhone).

Si tratta di un’applicazione che consente di visualizzare il cedolino dello stipendio e si arricchisce inoltre di ulteriori funzioni.

Tuttavia, come riporta Orizzonte Scuola, sono già stati segnalati i primi problemi. A quanto pare alcuni docenti e Ata che hanno provato l’accesso all’app hanno segnalato che manca la funzione della Consultazione Pagamenti. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.termometropolitico.it/1399261_2019-03-16-noipa-cedolino-marzo-2019.html

 

Condividi questo post