NoiPA: blocco consultazioni pagamenti, ecco cos’è successo

Roma, 2 dicembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Alcuni giorni fa Noipa ha escluso la navigazione della sezione per la consultazione dei pagamenti, tra le teorie importi errati e difficoltà di accesso, ecco altri dettagli.

Nelle ultime ore, numerosi utenti hanno segnalato un calo nei importi netti visualizzati nel Cedolino di dicembre NoiPA, confrontati con quelli dello scorso anno. Inoltre, l’avviso NoiPA che informa del blocco momentaneo della sezione Consultazione Pagamenti non è stato accolto bene. In questo articolo proveremo a far chiarezza sul cedolino di dicembre, esaminando le ragioni di questa diminuzione e una spiegazione al perché gli importi al momento potrebbero non essere visibili.

A quanto pare, il grande numero di accessi al portale ha causato rallentamenti nell’emissione degli stipendi di dicembre, e per questo NoiPA ha ritenuto necessario sospendere il servizio di consultazione pagamenti.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.scuolainforma.it/2023/12/01/noipa-stipendi-dicembre-2023-tra-inacessibilita-e-cedolino-qualche-chiarimento.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post