NoiPA: Cedolino stipendio febbraio, le date di pagamento e importi

Roma, 20 Feb 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Teresa Maddonni – Per questo mese ci sono importanti novità. Segue. – Sulla piattaforma NoiPA è stato pubblicato il cedolino degli stipendi di febbraio per il personale della Pubblica Amministrazione.

Il cedolino è disponibile sempre giorni prima la data di pagamento dello stipendio nella Pubblica Amministrazione. Come per il cedolino pensioni, docenti e dipendenti della PA in generale possono sapere con giorni di anticipo quale sarà lo stipendio del mese corrente e variazioni negli importi.

Attraverso l’area riservata è possibile anche verificare che non siano stati effettuati errori nel calcolo come è avvenuto nel caso delle pensioni di gennaio.

Un’altra novità per lo stipendio di febbraio che i dipendenti pubblici troveranno sul cedolino pubblicato su NoiPA riguarda gli importi che potrebbero cambiare. Lo stipendio inoltre arriverà in anticipo a febbraio ovvero venerdì 21.

Vediamo allora quali saranno le novità negli importi del cedolino stipendio di febbraio e come mai questo mese cambia la data di pagamento.

NoiPA, cedolino stipendio febbraio: date pagamento e importi. Come abbiamo anticipato non solo sulla piattaforma NoiPA è disponibile il cedolino dello stipendio di febbraio, ma per questo mese il pagamento avverrà prima. Di norma gli statali ricevono l’accredito dello stipendio, consultabile primariamente su NoiPA, entro il 23 del mese.

Nel mese corrente però il 23 cade di domenica e come la norma vuole quando il giorno di pagamento coincide con un festivo come in questo caso la domenica, l’accredito viene anticipato al giorno lavorativo precedente che per febbraio corrisponde a venerdì 21.

Una bella notizia per i dipendenti pubblici che potranno festeggiare l’ultimo weekend di Carnevale in estrema serenità.  L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/NoiPA-cedolino-stipendio-febbraio-importi-date-pagamento

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post