NoiPA: Comunicato ufficiale Contratto 2016/2018 FFAA e FP

Contratti FFAA e FPRoma 04/05/2018 – NoiPA, Finalmente arriva il comunicato ufficiale dell’ente NoiPA che conferma i pagamenti degli arretrati entro fine maggio 2018 e adeguamento cedolini paga anche a maggio.

Alcuni giorni fa, avevamo già annunciato la pubblicazione in gazzetta ufficiale nr. 100 supplemento ordinario 21 dei decreti firmati dal Presidente della Repubblica in questo post contratto-ffaa-arrivano-gli-arretrati .

Nello stesso articolo avevamo anche previsto quanto adesso confermato da  NoiPA. di seguito l’estratto del comunicato ufficiale:

Entro la fine del mese di maggio 2018, saranno corrisposti  gli arretrati derivanti dai provvedimenti di concertazione e degli accordi sindacali del comparto Difesa e Sicurezza per il periodo da gennaio 2016 a maggio 2018.
 
L’importo degli arretrati elaborati sarà comunicato con un cedolino separato rispetto a quello ordinario delle competenze di maggio.
 
A partire dal mese di giugno 2018, il valore mensile dello stipendio tabellare lordo sarà adeguato ai nuovi valori previsti dai relativi Decreti del Presidente della Repubblica.
 
Il rinnovo interessa oltre 400.000 amministrati appartenenti alle Forze Armate, Forze di Polizia e Corpo nazionale dei Vigili del fuoco.
 
Per informazioni di dettaglio relative ai provvedimenti (Decreti del Presidente della Repubblica) che recepiscono gli accordi per il personale appartenente alle Forze Armate, Forze di Polizia e Corpo nazionale dei Vigili del fuoco, è possibile consultare il sito web della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, alla sezione Serie Generale n. 100 del 2-5-2018, “supplementi ordinari”, al link: Gazzetta Ufficiale

Ricordiamo anche cosa si intasca con l’entrata in vigore di questo contratto con il prospetto indicato in questo articolo:  Quanto si intasca dagli aumenti

Seguiteci sempre, per avere le notizie ufficiali e aggiornamenti sull’argomento.

Condividi questo post