NoiPA: stipendio mese di Maggio

Roma, 19 Mag 2018 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Daniele Sforza – Novità e chiarimenti dopo false notizie su arretrati  stipendi Comparto Difesa e Sicurezza. (Segue articolo). – NoiPa ha pubblicato avvisi relativi allo stipendio di maggio e quindi al cedolino del mese disponibile e visualizzabile in pdf sul portale.

Inoltre ha voluto anche chiarire su alcuni aspetti legati alla diffusione di false notizie legate all’erogazione degli arretrati per il comparto Difesa e Sicurezza.

Ecco tutte le ultime notizie a riguardo. NoiPa stipendio maggio: novità supplenti e volontari VV.FF. Con un comunicato sul proprio sito e poi ripreso anche dalla pagina Facebook, NoiPa ha avvisato alcuni suoi amministrati sulla data di esigibilità dello stipendio per il personale supplente breve e saltuario della scuola, così come per i volontari dei Vigili del Fuoco.

Infatti, si legge quanto segue. Venerdì 18 maggio 2018 è la data di esigibilità per l’accreditamento dei pagamenti relativi all’emissione speciale per il personale supplente breve e saltuario e per i volontari VV.FF.; effettuata in concomitanza all’emissione ordinaria della rata di maggio.

Inoltre NoiPa ha informato che l’emissione ha interessato i contratti che alla data di esecuzione della stessa siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche; e per i quali la Ragioneria Generale dello Stato abbia verificato la disponibilità dei fondi sui relativi capitoli di spesa.

In aggiunta a ciò si informa che sempre oggi, venerdì 18 maggio 2018, verrà effettuata una nuova emissione speciale per il personale supplente breve e saltuario e i volontari dei Vigili del Fuoco. Per verificare se si rientra in questa emissione bisognerà chiedere le relative informazioni alla propria segreteria scolastica.

E quindi chiedere di far controllare la propria situazione tramite il sistema Monitoraggio Scuola. Infine, il consueto promemoria sugli istituti di credito;  L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.termometropolitico.it/1303531_noipa-stipendio-maggio-cedolino-online.html

Condividi questo post