Nucleare: cosa fare per salvarsi da un attacco atomico

Roma, 4 novembre 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La guerra tra Russia e Ucraina ha riportato l’argomento nucleare all’attenzione di tutti. Come bisogna comportarsi in casi di attacco Nucleare?

Niente paura, non stiamo dicendo che sta per essere lanciato un attacco nucleare in Italia né che avverrà. Al giorno d’oggi è un’ipotesi irrealistica. Però la prevenzione è fondamentale, così ci siamo basati sulla guida validata dal Consiglio consultivo scientifico della Croce Rossa americana, fondata su ricerche di enti specializzati, per raccontarvi in sintesi cosa dovremmo fare per cercare di sopravvivere all’esplosione di una bomba atomica e al successivo fallout radioattivo.

3 sono gli elementi che mettono a rischio la nostra sopravvivenza nel caso di un attacco atomico: l’esplosione nucleare, il fallout radioattivo e le radiazioni.

Continua la lettura seguendo il link >>> :  https://www.geopop.it/video/cosa-fare-per-salvarsi-da-unesplosione-atomica-in-caso-di-attacco-nucleare/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post