Roma, 23 ottobre 2022 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Nel contesto della missione in Libano, i caschi blu italiani hanno effettuato l’esercitazione congiunta con LAF sotto l’egida dell’ONU.
A poche settimane dal rinnovo della risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite che ne legittima la presenza in Libano, i Caschi Blu italiani della missione UNIFIL (United Nation Interim Force in Lebanon), continuano senza sosta ad assicurare il controllo della vasta area di responsabilità assieme alle LAF (Lebanese Armed Forces), il cui supporto è uno dei pilastri su cui si fonda il mandato ONU nella Terra dei Cedri.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://aresdifesa.it/addestramento-congiunto-in-libano-tra-le-laf-ed-i-caschi-blu-italiani/