Palazzo Esercito: Gli auguri di Buone Feste del Capo di SME, Gen. C.A. Pietro Serino

Roma, 23 Dic 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – (Fonte Stato Maggiore Esercito) – Il Capo di SME nel corso dei suoi interventi ha messo in risalto il grande impegno dell’Esercito dimostrato durante quest’anno e contraddistinto da un costante e silente lavoro. (Segue articolo). – Con l’approssimarsi del Santo Natale e del nuovo anno, il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Gen. C.A. Pietro Serino, ha rivolto, nei giorni scorsi e nel pieno rispetto delle disposizioni emanate in materia di contrasto e contenimento del Covid-19, un indirizzo di saluto ad una rappresentanza del personale Dirigente impiegato in ambito Interforze e dello Stato Maggiore Esercito, agli Addetti Militari dei Paesi Esteri in Italia, agli Ufficiali Generali in quiescenza e ai rappresentanti del Consiglio Centrale di Rappresentanza (COCER), augurando loro un sereno Natale e un nuovo anno ricco di soddisfazioni personali e professionali.

Il Capo di SME nel corso dei suoi interventi ha messo in risalto il grande impegno dell’Esercito dimostrato durante quest’anno e contraddistinto da un costante e silente lavoro che conferma ancora una volta, il sentito spirito di sacrificio che tutti gli uomini e le donne dell’Esercito, sono pronti a dimostrare quando il Paese ne richiede il loro impiego.

Ha inoltre sottolineato quanto il pensiero della Forza Armata vada soprattutto alle migliaia di uomini e donne dell’Esercito che trascorreranno le prossime ricorrenze lontano dal calore dei propri affetti e delle proprie famiglie, perché schierati all’estero oppure in Patria. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Pagine/auguri-buone-feste-casme_211222.aspx

Condividi questo post