Pensione, cedolino di giugno con i tagli

Roma, 23 maggio 2025 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La pensione di giugno si presenta con alcune novità, ci saranno dei tagli in alcuni casi anche consistenti, ecco tutti i dettagli.

Il cedolino della pensione di giugno 2025 è disponibile online sul sito INPS dopo il 20 maggio. La consultazione telematica rappresenta oggi il modo principale con cui i pensionati possono verificare il proprio assegno, mentre i CAF e i patronati restano a disposizione per fornire supporto e assistenza a chi ne avesse bisogno.

Di seguito illustriamo le informazioni più importanti sul cedolino di giugno, incluse le modalità di accesso e le principali novità in tema di pensioni, con il potenziale recupero di bonus indebitamente corrisposti negli anni scorsi e adesso trattenuti a rate sulla pensione, da giugno 2025 in poi. Vediamo tutto.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.pmi.it/economia/lavoro/470527/cedolino-pensione-giugno-2025-per-chi-arrivano-i-tagli.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post