Roma, 22 Mag 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Teresa Maddonni – Anche il pagamento delle pensioni di giugno 2021 arriva in anticipo per chi ritira i soldi in contanti. A confermarlo l’ordinanza della Protezione Civile. (Segue articolo). – Pensioni: il pagamento di giugno 2021 arriva in anticipo. A confermarlo è l’ordinanza n.788 del 18 maggio della Protezione Civile che fissa l’anticipo del pagamento delle pensioni di giugno 2021 e non solo perché rende noto anche il calendario di luglio e agosto.
Le pensioni infatti, quelle da ritirare in contanti presso gli uffici di Poste Italiane, sono state pagate in anticipo da inizio emergenza e si continua così fino a luglio. Lo stato di emergenza è stato prorogato fino al 31 luglio 2021.
Poste Italiane, sulla base delle date della Protezione Civile, fissa un calendario per il pagamento in anticipo delle pensioni in contanti scaglionando i titolari della prestazione su diversi giorni della settimana in ordine alfabetico sulla base della lettera iniziale del cognome.
Le pensioni vengono pagate in anticipo a partire dall’ultima settimana di maggio e per la precisione dal prossimo mercoledì 26. Vediamo qual è il calendario del pagamento delle pensioni in anticipo di giugno 2021.
Pensioni, pagamento di giugno in anticipo: il calendario. Le pensioni di giugno vengono pagate in anticipo per chi le ritira in contanti. È arrivata l’ordinanza della Protezione Civile con le date di inizio e fine del pagamento delle pensioni in anticipo e presto dovrebbe essere pubblicato il calendario dettagliato di Poste Italiane che possiamo tuttavia immaginare. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/Pensioni-pagamento-giugno-2021-in-anticipo-calendario