Pensioni: con la manovra 2025 rivalutazioni per tutti

Roma, 27 settembre 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Tra riforma delle pensioni e adeguamenti si profila una manovra all’insegna della rivalutazione di tutte le pensioni, ecco i dettagli.

Il tema delle pensioni sarà uno degli argomenti centrali nella discussione della Manovra 2025, che si sta delineando sotto la guida del governo di Giorgia Meloni. In un incontro a Palazzo Chigi il 25 settembre, l’esecutivo ha condiviso i punti principali del Piano strutturale di bilancio con rappresentanti di sindacati e imprese, in preparazione al Consiglio dei ministri previsto per il 27 settembre.

Tra i vari temi discussi, uno dei più rilevanti è quello della “rivalutazione pensioni 2025”, una misura che sta generando grande interesse e preoccupazione, soprattutto tra i pensionati e i lavoratori vicini alla pensione.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.msn.com/it-it/money/storie-principali/pensioni-2025-verso-la-rivalutazione-piena-per-tutti/ar-AA1reIal

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post