Pensioni esposizione amianto: Intervista all’Avv. Ezio Bonanni

Roma, 21 Ago 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – I lavoratori esposti alle fibre killer, secondo l’avvocato Ezio Bonanni, hanno diritto ai benefici contributivi e al risarcimento danni esposizione. Segue. – Le pensioni amianto sono legate alla esposizione amianto. In questi casi, i lavoratori hanno diritto ad avere delle maggiorazioni contributive amianto, dette anche benefici contributivi per esposizione amianto.

Questo notiziario ha intervistato l’Avv. Ezio Bonanni, il quale guida i lavoratori nei meandri della burocrazia per i benefici amianto, prepensionamento amianto, aumento pensione amianto e pensione invalidità amianto.

Intanto l’Osservatorio Nazionale Amianto ha istituito il servizio di assistenza legale, per permettere ai lavoratori di ottenere la tutela dei loro diritti previdenziali e contributivi.

S.O.S. servizio assistenza legale gratuita pensioni amianto. L’amianto è un killer per l’uomo e per l’ambiente. Ai lavoratori esposti ad amianto è attribuito il risarcimento contributivo amianto.

L’Avv. Ezio Bonanni, presidente dell’ONA, è stato il pioniere in Italia della difesa di questi lavoratori per far ottenere loro il prepensionamento.pensioni esposizione amianto.

Richiesta di consulenza legale gratuita prepensionamento. Per avere un parere legale gratuito dell’Avv. Ezio Bonanni, dopo aver letto l’intervista, è sufficiente farne richiesta scritta (richiesta consulenza legale gratuita pensioni esposizione amianto).

Cos’è l’amianto e perché è dannoso? L’amianto è il nome dato ad una serie di minerali che si trovano naturalmente nell’ambiente come fasci di fibre, che possono essere separati in fili sottili e resistenti per l’uso in applicazioni commerciali e industriali.

Queste fibre sono resistenti al calore, al fuoco e alle sostanze chimiche e non conducono elettricità. Per queste ragioni, l’amianto è stato ampiamente usato in molti settori. L’aticolo completo prosegue qui >>> https://onanotiziarioamianto.it/avv-ezio-bonanni-pensioni-amianto/?fbclid=IwAR3fg_txRSEjdPZv5OTz6UbCvFoyhLzMasOFrPPbv4181if6uJzjc18nhT8

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

 

 

Condividi questo post