Pensioni marzo 2021: Pagamento in anticipo, il calendario ufficiale di Poste Italiane

Roma, 23 Feb 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Teresa Maddonni – Il calendario ufficiale è stato preceduto dalle date fornite dalla Protezione Civile. (Segue articolo). – Il pagamento delle pensioni di marzo 2021 arriva in anticipo. A comunicarlo la Protezione civile con un’ordinanza del 12 febbraio. Si parte domani martedì 23 febbraio.

Il calendario ufficiale di Poste Italiane è online, laddove la data di inzio del pagamento delle pensioni di marzo 2021 in anticipo è stata comunicata dalla Protezione civile così come quella finale. Non solo, la Protezione civile ha stabilito che anche le pensioni di aprile e maggio verranno pagate in anticipo. Questo è assai comprensibile dal momento che il termine dello stato di emergenza è fissato al 30 aprile 2021.

Il calendario delle pensioni di marzo 2021, che per qualcuno potrebbero essere anche più basse, prevede lo scaglionamento in ordine alfabetico, su diverse giornate in base alla lettera iniziale del cognome, dei titolari che ritirano in contanti presso gli uffici di Poste Italiane. Vediamo qual è il calendario per il pagamento in anticipo delle pensioni di marzo 2021 in contanti fornito da Poste.

Pagamento pensioni marzo 2021 in anticipo: calendario ufficiale. Il pagamento delle pensioni di marzo 2021 in contanti avviene in anticipo con la riscossione nel mese di febbraio. Come abbiamo anticipato il calendario ufficiale è stato preceduto dalle date fornite dalla Protezione civile.

L’ordinanza stabilisce che il pagamento dei trattamenti pensionistici, degli assegni, delle pensioni e delle indennità di accompagnamento erogate agli invalidi civili e successive integrazioni e modificazioni:…L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/pagamento-pensioni-marzo-2021-in-anticipo-calendario

Condividi questo post