Pensioni mese dicembre: Pagamento in anticipo

Roma, 21 Nov 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Teresa Maddonni – All’interno il Calendario Ufficiale. (Segue articolo). – Pensioni: anche il pagamento di dicembre avverrà in anticipo come fa sapere INPS nel comunicato stampa con cui ha annunciato il calendario ufficiale.

I pensionati avranno anche una sorpresa, che sorpresa poi tanto non è, sull’importo della pensione di dicembre che come ogni anno sarà più sostanziosa grazie alla tredicesima.

Il calendario ufficiale di INPS per l’anticipo dei pagamenti delle pensioni di dicembre fissa come primo giorno quello del 25 novembre.

Ancora una volta in piena emergenza sanitaria i beneficiari che ritirano la pensione in contanti direttamente presso gli uffici di Poste Italiane sono divisi su più giorni, scaglionati in ordine alfabetico, sulla base del calendario che tiene conto della lettera iniziale del cognome.

L’obiettivo è quello di evitare che si creino assembramenti fuori o dentro gli uffici postali. I pensionati con più di 75 anni potranno anche ottenere la pensione di dicembre direttamente a casa consegnata dai carabinieri. Vediamo allora qual è il calendario ufficiale per il pagamento in anticipo delle pensioni di dicembre 2020.

Pensioni: calendario ufficiale pagamento di dicembre in anticipo. Anche per le pensioni di dicembre il pagamento avverrà in anticipo per coloro che la ritirano in contanti seguendo l’ordine stabilito dal calendario ufficiale di INPS.

Il calendario ufficiale per il pagamento delle pensioni di dicembre in anticipo segue quanto disposto nei mesi precedenti e prende il via dal prossimo 25 novembre dividendo i pensionati in ordine alfabetico su diverse giornate.

Il calendario per il pagamento in anticipo delle pensioni di dicembre 2020 è il seguente:…L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/pensioni-pagamento-dicembre-anticipo-importo-calendario

Condividi questo post