Pensioni: novità in legge di bilancio 2026

Roma, 15 ottobre 2025 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Ci potrebbero essere dei vantaggi per chi va in pensione nel 2026, la legge di bilancio potrebbe regalare delle buone sorprese.

Per precoci, quando si parla di pensioni, si intendono in generale quei lavoratori che hanno iniziato a lavorare in giovane età. E hanno quindi iniziato a versare contributi molto presto. Esistono misure dedicate esclusivamente ai precoci, così come maggiorazioni contributive riservate ad altri lavoratori che rientrano in questa categoria. E adesso, sempre con questa terminologia, rischia di arrivare un nuovo vantaggio previdenziale. Le pensioni dei lavoratori precoci continuano infatti a tenere banco anche nella ormai imminente legge di Bilancio 2026. Ecco le ultime indiscrezioni.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.msn.com/it-it/money/storie-principali/tornano-i-vantaggi-sulle-pensioni-per-i-lavoratori-precoci-ecco-cosa-cambia/ar-AA1OqeFf

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post