Politica: Elisabetta Trenta esclusa dal team dei facilitatori 5 Stelle sulla piattaforma Rousseau

Roma, 14 Dic 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Eugenio Palazzini – La Trenta bocciata grida al complotto. (Di seguito l’articolo) – “Ritengo di essere vittima di una trama agita da alcuni poteri forti, ma non intendo mollare la presa”. Dichiarazioni pesanti, in salsa lievemente complottista, rilasciate all’Adnkronos dall’ex ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, in seguito alla sua esclusione dal team dei ‘facilitatori’ 5 Stelle sulla piattaforma Rousseau.

Da ministro pentastellato a bocciata online, in pochi mesi la Trenta è passata dalle (cinque) stelle alle stalle, ma prova a non scoraggiarsi: “Ribadisco il mio convincimento nei valori fondanti il Movimento delle origini, ed intendo continuare la mia battaglia civile e politica, forte anche del sostegno di migliaia di attivisti e sostenitori. Non mollerò”, ha detto l’ex ministro.

Trenta contro tutti. L’esclusione da parte del M5S dopo la vicenda dell’appartamento di lusso assegnatole, suona però come un siluramento definitivo.

E dire che la Trenta ci aveva provato, presentando un progetto per il settore Sicurezza e Difesa, memore evidentemente dell’esperienza maturata al governo.

Ma non ha passato l’esame e non rientra nel cosiddetto “team del futuro” che dovrebbe occuparsi delle sei aree organizzative proposte da Luigi Di Maio.

Non che il futuro dei Cinque Stelle appaia così roseo, ma per un ex ministro della Difesa ritrovarsi a stringere un pugno di mosche e gridare al complotto è piuttosto triste. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.ilprimatonazionale.it/politica/trenta-bocciata-grida-complotto-sono-vittima-poteri-forti-139721/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post