Politica estera: In una intervista Donald Trump parla di un’arma nucleare segreta senza pari

Roma, 12 Set 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Marco Valsania – Forse è il Trident II, nuova arma tattica sui sottomarini. (Di seguito l’articolo). – Un ordigno atomico segreto e senza pari. Donald Trump lascia di stucco il mondo politico e lo stesso stesso Pentagono con la sua ultima rivelazione-rivendicazione da America First: “Ho costruito un sistema d’arma nucleare che nessuno ha mai avuto prima in questo Paese”.

Tre le righe di 18 interviste concesse a Bob Wooodward – il giornalista del Washington Post che svelò lo scandalo Watergate e costò la poltrona a un altro presidente controverso, Richard Nixon – Trump svela che Washington è in possesso di “roba della quale nessuno ha mai sentito parlare”. Neppure “Putin o Xi”, continua riferendosi ai leader di Russia e Cina. “Quel che abbiamo è incredibile”.

Le confessioni del comandante in capo. Le lunghe confessioni del Presidente sono il cuore dell’ultimo libro di Woodward intitolato Rage, Rabbia.

E il ritratto di Trump che emerge dagli stralci del volume che sarà pubblicato nella sua interezza il 15 settembre è sicuramente arrabbiato e ricco di prese di posizione potenzialmente più che imbarazzanti: l’ammissione d’aver sempre voluto minimizzare la gravità della pandemia, ad oggi costata la vita a quasi duecentomila americani, per evitare il “panico”.

Come anche il secco “no” in risposta alla domanda se non sia necessario oggi capire l’angoscia e il dolore degli americani di colore che protestano contro il continuo razzismo. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.ilsole24ore.com/art/trump-ho-creato-un-arma-nucleare-segreta-mai-vista-prima-ADNy8go?refresh_ce=1

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post