Polizia di Stato: Concorso interno 2214 vice sov., circolare preferenza sedi

Roma, 09 Giu 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – All’interno la Circolare del Ministero dell’Interno. (Segue articolo). – Il corso di formazione professionale per la nomina alla qualifica di vice sovrintendente di cui all’oggetto, corrispondente all’annualita’ 2017, si svolgera’ secondo le modalita’ riportate dalla circolare della direzione centrale per gli istituti di istruzione n.001 1731 del 1° giugno 2020.

In attuazione dell’art.8 del bando di concorso in premessa, si comunica che le assegnazioni dei vincitori ai vari uffici verranno effettuate secondo il piano di ripartizione provinciale di seguito allegato.

I dipendenti che sono stati dichiarati vincitori delle due procedure concorsuali, frequenteranno il 28° corso di formazione professionale per la nomina alla qualifica di vice sovrintendente. il corso di formazione sara’ suddiviso in quattro cicli, con avvio in ordine di graduatoria con le seguenti modalita’:

1° ciclo, data di inizio 6 luglio 2020, al quale parteciperanno esclusivamente i vincitori della procedura riservata agli assistenti capo; 2° ciclo, con inizio programmato dal 31 agosto 2020 al 6 settembre 2020; 3° ciclo, con inizio programmato dal 7 al 13 settembre 2020; 4° ciclo, con inizio programmato dal 14 al 20 settembre 2020;

I vincitori della procedura per gli assistenti ed agenti con almeno 4 anni di effettivo servizio, verranno avviati ai successivi cicli, con preventiva comunicazione tramite ufficio di appartenenza.

I dipendenti risultati vincitori di una delle procedure concorsuali, frequentatori di corsi di formazione professionale per l’accesso alle qualifiche iniziali di altri ruoli dell’amministrazione, dovranno esercitare il diritto di scelta, dandone formale comunicazione alla direzione centrale per le risorse umane – servizio sovrintendenti assistenti e agenti (a mezzo p,e.c. : dipps.333d.servsovrassag.rm@pecps.interno.it) entro e non oltre il 14 giugno 2020. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.nsp-polizia.it/concorso-interno-2214-vice-sov-circolare-preferenza-sedi/?fbclid=IwAR1lPWAD3MgvElj8T8Cfyu9YKe_ynR_2E-KY30pIg9TWfS6B_4Smz7WZET4

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post