Polizia di Stato: Convenzione Ministero Interno – società Pedemontana Veneta (SPV)

Roma, 09 Giu 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – All’interno il testo della convenzione integrale. (Segue articolo). – Con riferimento all’oggetto, si rappresenta che il Servizio Polizia Stradale della competente Direzione Centrale per le Specialità ha comunicato che lo scorso 28 maggio sono stati resi percorribili ulteriori 31 km della Superstrada a pedaggio Pedemontana Veneta (SPV), tra lo svincolo di Bassano del Grappa e quello di Montebelluna Est, nella provincia di Vicenza.

I primi 25 km di superstrada erano già percorribili tra lo svincolo di Malo a quello di Bassano del Grappa. Si tratta, in tutto, di 56 km di superstrada ove l’attività di vigilanza da parte del personale della Polizia Stradale ha avuto inizio, in modo sistematico e dedicato, proprio dallo scorso 28 maggio.

Per quanto concerne il rapporto tra Polizia Stradale e Società concessionaria, il cennato Servizio ha segnalato che lo stesso è da regolare con apposita convenzione, i cui contenuti sono stati già predefiniti dalla Convenzione sottoscritta il 20 dicembre 2016 dal Capo della Polizia-Direttore Generale della Pubblica Sicurezza pro tempore e A.I.S.C.A.T. e, a suo tempo, partecipati a codeste Organizzazioni sindacali nel corso di un apposito incontro. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.nsp-polizia.it/convenzione-ministero-interno-societa-pedemontana-veneta-spv/

Condividi questo post