Polizia di Stato: Trasferimenti febbraio 2019

Roma, 29 Nov 2018 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – In allegato la circolare. Segue. – Il 12 febbraio 2019 terminerà il 202° Corso Allievi Agenti con la loro assegnazione: in tale occasione è programmata una movimentazione del personale del ruolo Assistenti ed Agenti.

Il personale interessato potrà presentare istanza entro e non oltre il 7 dicembre 2018, tramite il portale mobilità all’indirizzo https://trasferimentionline.cen.poliziadistato.it (raggiungibile solo tramite intranet).

Gli Uffici del Personale esprimeranno il proprio parere entro il 17 dicembre 2018, sempre attraverso il suddetto portale.

Dal 8 al 12 dicembre il personale interessato avrà l’opportunità di verificare la propria posizione in graduatoria ed eventualmente revocare la propria domanda, ma non saranno consentite modifiche o integrazioni.

Non saranno prese in esame eventuali domande presentate in formato cartaceo, che devono essere rifiutate dagli Uffici del Personale.

Le domande inserite nel portale successivamente al 12 dicembre saranno prese in considerazione per i movimenti successivi a febbraio 2019. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.nsp-polizia.it/trasferimenti-febbraio-2019-domande-entro-il-7-dicembre/?fbclid=IwAR1Lf-fBWvEyMStODCw0QRO3bvpTKJQRSAg0iOzxCTZmg6XMq8rc9-jKqIo

Condividi questo post