Roma, 8 settembre 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – La legge 104 è un ottimo strumento per garantire ai familiari disabili o con particolari patologie un sostegno da parte di un parente prossimo, ma ci sono anche dei risvolti economici.
Quanto incide la 104 su busta paga e stipendio? Come canta Fabrizio De André con il brano Don Raffae’: “Ca’ ci sta l’inflazione, la svalutazione e la borsa ce l’ha chi ce l’ha. Io non tengo compendio che chillo stipendio e un ambo se sogno ‘a papà”.
Ogni mese i lavoratori attendono con impazienza la busta paga. Grazie a quest’ultima, infatti, possono sapere a quanti soldi hanno diritto per via del lavoro svolto.
Ma non solo, se si impara a leggere la busta paga è possibile trovare l’importo della pensione futura scritto.
Una chiara dimostrazione di come tale documento sia molto importante, tanto che sarebbe opportuno conoscere bene le vari voci in modo tale da capire quanto incidono sull’importo finale della retribuzione.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.investireoggi.it/fisco/quanto-incide-la-104-su-busta-paga-e-stipendio/