Milano, 03 Feb 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Floriano Massardi: “Il loro contributo, da inizio pandemia da Covid-19, è stato fondamentale ed encomiabile.” (Segue articolo). – È stata approvata la delibera di giunta di Regione Lombardia, che estende l’esenzione dal pagamento del ticket sanitario alle Forze armate e di Polizia, alla Protezione civile, ai Vigili del fuoco e agli agenti di Polizia locale, in caso di infortuni durante il servizio e anche in caso di dimissioni dal Pronto soccorso in codice bianco.
“Sono molto soddisfatto che questa delibera sia stata approvata”, fa sapere il vice-capogruppo della Lega Floriano Massardi.
“Era importante rivolgere un’attenzione particolare a chi quotidianamente opera sul territorio per garantire ordine e sicurezza, soprattutto in questo periodo così drammatico.
La Polizia Locale, le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco e gli operatori della Protezione Civile, a causa dei rischi intrinseci allo svolgimento della loro professione, si trovano spesso a rischiare la vita e a mettere a repentaglio la propria incolumità per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico. Il loro contributo inoltre, da inizio pandemia da Covid-19, è stato fondamentale ed encomiabile”. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.quibrescia.it/sanita-2/2021/02/02/massardi-lega-no-ticket-per-forze-armate-polizia-protezione-civile-e-vigili-del-fuoco/576607/