Regione Lombardia: rinnovata la convenzione per le forze dell’ordine

Roma, 30 dicembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Rinnovata la convenzione della Regione Lombardia per garantire alle Forze dell’Ordine di viaggiare gratis indossando la divisa, e garantire maggiore sicurezza sui mezzi pubblici.

Presidente Fontana: l’obiettivo è garantire la sicurezza di chi viaggia

“Abbiamo reperito le risorse necessarie per confermare anche nel 2024 la convenzione che riconosce ai rappresentanti delle Forze dell’Ordine il diritto a viaggiare gratuitamente sui servizi di trasporto pubblico di linea di tutta la Lombardia, per cui non ci sarà nessun disagio”. È quanto afferma il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana.

Presidente Fontana: garantire la sicurezza sui mezzi di trasporto

“In queste ore – aggiunge – ho sollecitato in prima persona gli uffici competenti, al fine di individuare la soluzione a questo problema e scongiurare lo stop alla convenzione. Ho trovato ampia disponibilità da tutti i soggetti interpellati, consapevoli di quanto questa Amministrazione sia impegnata ad aumentare la sicurezza sui mezzi di trasporto in tutti i modi possibili. Sono molto soddisfatto perché, ancora una volta – conclude Fontana – abbiamo dimostrato che la buona politica è in grado di risolvere i problemi”.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.lombardianotizie.online/2024-forze-ordine-gratis-lombardia/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post