Roma, 01 Set 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Antonio Cosenza – Per l’invio della domanda bisognerà attendere la pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale. Segue. – Concorsi pubblici: nuovo bando per infermieri per il reclutamento di 190 professionisti da inserire, con contratto a tempo indeterminato, presso le varia aziende del Servizio Sanitario della Regione Veneto che si aggiungono ai 18 posti già previsti dal concorso bandito a Padova.
Si tratta di una delle diverse opportunità di lavoro per infermieri previste su tutto il territorio nazionale, anche in vista del potenziamento del Sistema Sanitario Nazionale che verrà attuato nei prossimi mesi.
I 190 profili reclutati dal nuovo concorso pubblico per infermieri, che sarà gestito da Azienda Zero ma per cui si attende ancora la pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale, saranno distribuiti nelle varie aziende ULSS del territorio: sarà il candidato ad indicare la sede presso la quale intende concorrere.
È bene sottolineare che la scelta può riguardare una sola azienda e che la decisione non può essere modificata in un secondo momento.
Nel dettaglio, i 190 posti previsti dal nuovo concorso per infermieri bandito dalla Regione Veneto, sono così distribuiti dal bando:
Azienda ULSS n°1, Dolomiti: 10 posti; Azienda ULSS n°2, Marca Trevigiana: 1 posto; Azienda ULSS n° 3, Serenissima: 60 posti; Azienda ULSS n°4, Veneto Orientale: 10 posti; Azienda ULSS n°5, Polesana: 7 posti; Azienda ULSS n°6, Euganea: 1 posto; Azienda ULSS n°7, Pedemontana: 10 posti; Azienda ULSS, n° 8, Berica: 40 posti; Azienda ULSS n°9, Scaligera: 44 posti; Azienda Ospedale-Università di Padova: 1 posto; Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona: 1 posto; Istituto Oncologico Veneto: 5 posti. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/concorsi-pubblici-autorizzata-assunzione-190-infermieri-Veneto
Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli
clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org