Roma, 26 settembre 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il problema riscontrato in tanti enti dell’Aeronautica Militare non pare essere risolto, per tale ragioni USAMI Aeronautica offre il supporto legale per un ricorso che salvaguardi i diritti dei militari.
Fin dal mese di agosto 2023 questa Associazione, ha iniziato tutta una serie di interventi finalizzati a contrastare il malcostume di utilizzare la “rintracciabilità” in luogo della reperibilità, così recando un danno economico al personale coinvolto.
Denunce pubbliche, video denunce, interventi istituzionali!
A quanto pare parliamo, scriviamo ma non ci capiamo!
A quanto pare a nulla valgono nemmeno i chiarimenti forniti dallo Stato Maggiore Aeronautica!
Continuiamo a ricevere segnalazioni dal personale del 22° Gruppo DAMI, Ente peraltro già oggetto di un’Assemblea tenuta da USAMi-Aeronautica a seguito della quale erano state segnalate le stesse problematiche che, con l’intervento di USAMi sembravano apparentemente risolte, mentre sono invece riaffiorate ancora una volta.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.usami-aeronautica.it/notizie/azioni-legali/22-gruppo-dami-reperibilita-e-licenze.html