Riordino: Coisp, manifestazione davanti alla Questura di Treviso

Treviso, 05 Lug 2018 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Le Segreterie Provinciali COISP di tutto il territorio nazionale e anche a Treviso effettuerà oggi una manifestazione davanti alla Questura di Treviso. Segue. – l Riordino delle Carriere del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate ha evidenziato tutta una serie di disparità che di fatto penalizzano i Poliziotti rispetto ai colleghi delle altre Amministrazioni del Comparto Sicurezza e Difesa.

Entro il 7 luglio sarebbe dovuti essere presentati alcuni correttivi a tale Riordino ma pare che gli stessi non risolveranno le tante questioni, con grave danno nei confronti del personale della Polizia di Stato.

       

In accordo con tutte le Segreterie Provinciali COISP di tutto il territorio nazionale domani anche Treviso effettuerà una manifestazione davanti alla Questura di Treviso.  L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.trevisotoday.it/cronaca/coisp-riordino-carriere-polizia-treviso-3-luglio-2018.html

Condividi questo post