Roma, 21 Ago 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – (Fonte Sputnik) – All’interno il video diffuso dal Ministero della Difesa della Russia. (Segue articolo). – Il MiG-31 è un jet intercettore supersonico a lungo raggio multiruolo. È progettato per intercettare e distruggere bersagli aerei a quote estremamente basse, medie e alte.
La sua versione modernizzata, MiG-3BM, è stata dotata di un nuovo sistema di controllo delle armi e di un radar più moderno.
I jet intercettori MiG-31BM della Pacific Fleet Naval Aviation hanno effettuato voli di addestramento quasi spaziali, ha riferito l’emittente Zvezda pubblicando un video del trapano dall’interno della cabina di pilotaggio.
Il filmato mostra il decollo, la salita e il volo dell’aeromobile nella stratosfera. Il volo è stato effettuato ad un’altitudine di oltre 20.000 metri ad una velocità di 2.500 chilometri all’ora.
L’equipaggio ha tentato di individuare un nemico simulato senza coinvolgere sistemi di difesa aerea a terra. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-volo_nella_stratosfera_per_il_mig31bm_il_video_ripreso_dalla_cabina_di_pilotaggio_diffuso_dal_ministero_della_difesa_della_russia/27922_30138/