Sanità militare, Sott. Difesa Rossi al Celio: “Eccellenza ed efficienza a servizio collettività”

 

celio-rossi-31122014Roma, 31 dic 2014 – (Prima Pagina News) Il Sottosegretario alla Difesa, On. Domenico Rossi, si è recato questa mattina presso il Policlinico Militare “Celio” dove, accompagnato dal Comandante Logistico dell’Esercito Gen. Montuori e dal Direttore del Policlinico militare Generale Germani, ha portato al personale in servizio i tradizionali auguri per il nuovo anno. Ha visitato poi vari Reparti rivolgendo stessi auguri anche ad alcuni ricoverati.
”La sanità militare non solo è al passo con i progressi compiuti dal mondo scientifico – ha detto l’esponente del governo – ma ha saputo in pochissimo tempo adeguarsi alle esigenze delle Forze Armate che oggi sono sempre più spesso chiamate ad operare in Italia e oltre i confini nazionali. Conosco e oggi ne ho avuto l’ennesima conferma – ha detto Rossi -il livello di eccellenza e di efficienza raggiunto dal Policlinico militare, che è in grado di fornire un’assistenza sanitaria di prim’ordine a livello ambulatoriale, di ricovero e di Day Hospital e in proiezione esterna nei vari Tetri Operativi.
Il tutto usufruendo anche di elevata tecnologia ,come ad esempio quella utilizzata nel campo della telemedicina, che consente di seguire in tempo reale gli interventi sanitari anche nelle più lontane parti del mondo. Il Policlinico Militare del Celio – ha infine aggiunto Rossi – opera efficacemente anche a favore della cittadinanza grazie alle sinergie in atto con le maggiori Aziende ospedaliere e policlinici universitari romani”. Dal portale: http://www.primapaginanews.it/dettaglio_news_hr.asp?ctg=10&id=271970

 

(PPN) 31 dic 2014  13:17
Condividi questo post