Roma, 18 settembre 2022 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Uno dei problemi di questi ultimi anni, sono i suicidi che avvengono tra il personale delle forze dell’ordine, il sindacato SAP scrive al Ministro.
Torniamo a scriverLe a pochi giomi da ben due drammatici eventi di una strage silenziosa, che colpisce oramai sempre più gli operatori delle FFOO. Il tutto nel silenzio sempre pit assordante dell’ Amministrazione. I tragici suicidi avvenuti a Verona e Milano sono solo gli ultimi di una sfilza infinita di gesti estremi messi in atto da colleghi e operatori delle forze di polizia.
Quello dello stress e del necessario supporto psicologico per gli operatori della Polizia di Stato é un problema che abbiamo già sollevato più volte, ma che ad oggi non é stato ancora affrontato con determinazione.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.sap-nazionale.org/news/abbiamo-scritto-al-capo-aumentano-i-suicidi-tra-le-forze-dellordine/