SAP: Ritardi Una Tantum, il sindacato scrive al Ministro

Roma, 03 settembre 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Considerato da più parte inammissibile il ritardo del pagamento dell’Una Tantum, anche il sindacato di Polizia reclama scrivendo al Ministro degli Interni.

Nella giornata odierna abbiamo rappresentato al Ministro dell’Interno la necessità di un intervento volto a sbloccare la mancata erogazione degli importi una tantum corrispondenti a euro 31,42 per il 2019 e ad euro 302,30 per il 2020, somme previste dall’ultimo rinnovo del contratto di lavoro per il Comparto Sicurezza. 

Nonostante siano passati ben tre mesi dalla pubblicazione in G.U. del predetto accordo sindacale per il Triennio 2019-2021, le suddette cifre non risultano purtroppo attualmente essere state ancora accreditate. 

Per tali ragioni abbiamo invitato il Ministro ad una maggiore attenzione a queste inadempienze contabili e inefficienze dell’Amministrazione, e pertanto ad una maggiore determinazione nella risoluzione delle predette difficoltà gestionali, soprattutto avendo riguardo all’attività svolta dagli operatori della Polizia di Stato, costantemente impegnati in prima linea sulle strade del Paese e che meritano dalle Istituzioni preposte segnali di vicinanza concreti, a tutela della loro dignità e professionalità.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.sap-nazionale.org/news/ritardi-erogazioni-importi-una-tantum-2019-e-2020-abbiamo-scritto-al-ministro/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post