Roma, 13 settembre 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il sindacato di polizia SAP con un comunicato mostra la massima solidarietà nei confronti dei poliziotti impiegati a palazzo Chigi, probabilmente vittime di strumentalizzazione politica.
Massima solidarietà del Sindacato Autonomo di Polizia ai colleghi in servizio a Palazzo Chigi che sono stati coinvolti in un caso strumentalizzato a fini politici e che ha sminuito e svilito il loro ruolo. “La vigilanza a Palazzo Chigi si sostanzia in un complesso servizio di sicurezza volto a garantire non solo il Presidente del Consiglio ma tutto l’apparato governativo. Svilire le funzioni dei colleghi per mere e bieche finalità strumentali di carattere politico non giova all’efficacia di un così importante servizio”, ha commentato il Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni.
“La professionalità di chi quotidianamente si impegna a garantire la sicurezza di Palazzo Chigi non può essere sacrificata sull’altare della polemica politica e della bieca strumentalizzazione. Riteniamo – ha concluso il Segretario Generale del SAP – che l’interesse del Paese si sostanzi su altri e ben più importanti temi e non su questioni al limite del gossip”.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.sap-nazionale.org/news/caso-palazzo-chigi-paoloni-solidarieta-ai-colleghi-coinvolti-vittime-di-una-strumentalizzazione-politica/