Roma, 6 agosto 2025 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il Sappe rende noto che è stata rinviata a settembre la riunione per la mobilità del personale di polizia penitenziaria.
Rinvio riunione sindacale fissata per il giorno 6 agosto – schema P.C.D. recante criteri per la mobilità a domanda del personale di Polizia Penitenziaria appartenente ai ruoli degli agenti-assistenti, sovrintendenti e ispettori per gli istituti penitenziari, gli istituti penali per minorenni ed i Nuclei Traduzioni e Piantonamenti di maggiore rilevanza, cittadini, provinciali e interprovinciali.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.sappe.it/2025/07/29/schema-p-c-d-recante-criteri-per-la-mobilita-a-domanda-modifiche-riunione-6-agosto-2025/

