Roma, 23 novembre 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il Sindacato di polizia penitenziaria SAPPE congiuntamente ad altre sigle sindacali, ha chiesto la rimodulazione delle risorse per il FESI.
l’analisi comparata delle tabelle dell’informativa odierna e di quella del 23-24 ottobre mette in evidenza la sensibile variazione relativa alle risorse residue, passando da una passività di euro 1.882.291 ad una di euro 957.079.
Il discendente delta di euro 925.212 dovrà considerarsi saldo in positivo, fermo l’ammontare del contributo di solidarietà in favore della Polizia Penitenziaria pari ad euro 1.882.291.
Per far fronte al sopra richiamato contributo di solidarietà, si dovrà operare un riequilibrio delle somme per il finanziamento del Fondo di Efficienza dei Servizi di Istituto (FESI) e conseguentemente anche i saldi residui delle altre forze polizia e forze armate dovranno essere rideterminati. Sarebbe dunque auspicabile, in vista del prossimo incontro, una rimodulazione degli importi nel senso sopra indicato.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.sappe.it/2024/11/22/rideterminazione-delle-risorse-residue-per-il-fesi-del-corpo-di-polizia-penitenziaria/
Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli
clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org