Roma, 18 dicembre 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Un nuovo bando di concorso è stato pubblicato dal Ministero del Merito per l’assunzione di personale per l’area funzionale.
Sono 1.435 i posti per l’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione appena messi a bando dal ministero dell’Istruzione e del Merito di Giuseppe Valditara. Per gli incarichi di elevata qualificazione è prevista una retribuzione di base che supera i 25mila euro lordi annui. Possono partecipare al concorso i candidati in possesso di un diploma di laurea del vecchio ordinamento (in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche), o di una laurea specialistica o magistrale. Richiesta, inoltre, la certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale. I candidati sprovvisti di suddetta certificazione possono partecipare alle selezioni con riserva. Chi tra loro risulterà vincitore dovrà conseguire il titolo richiesto entro la data di immissione in ruolo, pena la perdita del posto conquistato.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.pamagazine.it/scuola-ecco-il-concorso-per-1-435-posti-dellarea-dei-funzionari-e-dellelevata-qualificazione/