Silf: contratto 2022-2024 tavolo negoziale già in ritardo

Roma, 29 novembre 2022 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Una nota informativa del Sindacato dei Finanzieri, evidenzia come l’inizio del tavolo negoziale sia già in ritardo e senza ancora la definizione dei fondi.

RINNOVO CONTRATTO FF.OO. e FF.AA. 2022-2024 : 1) Stanziare subito la prima trance di finanziamento necessaria all’avvio dell’Area Negoziale e per la previsione di ulteriori Assunzioni. 2) C’è un enorme ritardo, da recuperare, nel riconoscimento delle Tutele Sanitarie e Legali e dei Trattamenti Pensionistici ed Assicurativi per le Donne e gli Uomini in Divisa 3) Predisporre una Riduzione del Cuneo Fiscale sul lavoro e della Tassazione effettiva, attraverso la riduzione di una o più Aliquote Irpef ed una revisione organica del sistema delle Detrazioni per redditi da lavoro dipendente.

Continua la lettura seguendo il link >>> : http://www.ficiesse.it/home-page/12290/comunicazione-informativa—_rinnovo-contratto-ff_oo_-e-ff_aa_-2022-2024_-contratto-19-21-arretrati_-i-sindacati-militari-dei-finanzieri_-tfstfr_-gdf-buono-faf_-prestazione-del-servizio-in-giornata-festiva_-suicidi-indivisa__-_di-serrecchia-emiliano_

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post