SILP: abilitazione ai servizi di scorte internazionali

Roma, 9 gennaio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il sindacato di Polizia SILP mette in evidenza come la situazione immigrazione mette in evidenza le carenze organiche della Polizia di Stato a supportare le molteplici attività assegnate.

In un momento così particolare per questa amministrazione in deficit di personale oramai cronicizzato e vista l’assenza di prospettive politico operative lungimiranti e meno populistiche forse eliminare quel limite d’età per l’accesso a tutte le qualificazioni professionali disponibili potrebbe aprire ad una visione meno miope di questa amministrazione in grado di sopperire a carenze strutturali evidenti, eliminando la strumentalizzazione del pregiudizio economico che spingerebbe il personale all’interesse per tali servizi.

Che questo sia un aspetto fondamentale è semplicemente contestuale al livello inflattivo dell’economia di questo paese e forse un problema da gestire e superare con contratti dignitosi. Ma questo è un altro tema.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.silpcgil.it/articolo/11269-immigrazione_e_abilitazione_scorte_internazionali

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

 

Condividi questo post