SILP: ritardo adeguamento indennità e pagamento una tantum

Roma, 28 agosto 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – I sindacati di Polizia lamentano i ritardi dell’Una Tantum, in particolare è il SILP che scrive a Ministero per evidenziare come sia trascorso tanto tempo.

Sono trascorsi ben otto mesi della sottoscrizione del Contratto di lavoro del personale non dirigente della Polizia di Stato relativo al triennio 2019-2021, dopo quasi tre anni dalla sua scadenza.

Un Contratto tardivo, contrassegnato da ripetuti rinvii in ragione di stanziamenti economici annuali insufficienti, che ha visto il SILP CGIL protagonista di continue denunce pubbliche a salvaguardia dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori di polizia.

Un contratto che, anche dopo la sua sottoscrizione, si connota come una storia infinita rispetto alla piena applicazione delle innovazioni in esso contenute, al punto che nello scorso mese di maggio siamo arrivati a dichiarare lo stato di agitazione.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.silpcgil.it/articolo/10277-contratto,_ritardo_adeguamento_indennita_e_pagamento_una_tantum

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post