Sindacato SAP: modalità per richiedere il bonus 200€

Roma, 15 giugno 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il sindacato di Polizia SAP, ha pubblicato una nota relativa al bonus una tantum di € 200 dove fa chiarezza sulla modalità di pagamento.

Con il decreto legge n. 50/2022 il Governo ha previsto un’indennità una tantum per i lavoratori dipendenti con redditi lordi al di sotto dei 35 mila euro. Nello specifico, l’art. 31 del decreto riconosce l’indennità di importo pari a 200 euro per il tramite dei datori di lavoro nella retribuzione erogata nel mese di luglio 2022.

L’indennità è riconosciuta previa dichiarazione del lavoratore di non essere titolare di altre prestazioni specificatamente indicate.

Pertanto, abbiamo chiesto al Dipartimento di fornire ai colleghi le informazioni relative alla presentazione della dichiarazione per il riconoscimento del contributo nel prossimo mese di luglio.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.sap-nazionale.org/news/bonus-200-euro-informazioni-sulla-modalita-per-richiedere-il-beneficio-abbiamo-scritto-al-dipartimento/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post