Sisma in Albania: I Vigili del Fuoco toscani rientrano in Italia

Roma, 02 Dic 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Sono stati 175 i vigili del fuoco italiani impiegati fra Durazzo e Shijak, in aiuto alla popolazione. (Segue articolo). – Il team Toscana dei Vigili del Fuoco ha ultimato le operazioni di ricerca a Durazzo e si accinge a rientrare in Italia. Il gruppo Usar, partito per l’Albania il 26 novembre scorso per aiutare le autorità locali per risolvere l’emergenza, ritornerà in città per domenica e lunedì, sempre con il vettore della 46ª Brigata Aerea.

Nel video alcune operazioni compiute. Sono stati 175 i vigili del fuoco italiani impiegati fra Durazzo e Shijak, in aiuto alla popolazione.

Il team è composto da 65 unità specializzate Usar (Urban Search and Rescue), 44 dalla Toscana e 21 dal Lazio. C’erano sezioni operative da Puglia e Campania, integrate con personale medico dell’Areu della Regione Lombardia. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.pisatoday.it/cronaca/terremoto-albania-operazioni-vigili-fuoco-toscani-rientro-dicembre-2019.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post