Solidarietà: Casa Sollievo della Sofferenza, donazione di sangue da parte del personale dell’Esercito

Foggia, 20 Feb 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – (Fonte COMFOP Sud) – All’interno dell’Ospedale anche la fanfara del 7° Bersaglieri per i degenti della struttura sanitaria. (Di seguito l’articolo). – Si è svolta nella giornata di mercoledì 13 febbraio, presso l’Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza”, una donazione di sangue da parte del personale dell’Esercito appartenente all’11° Reggimento genio guastatori di Foggia, Unità alle dipendenze della Brigata “Pinerolo”.

L’attività, che ha registrato la partecipazione di circa quaranta soldati donatori tra cui il comandante di reggimento, Colonnello Simone Gatto, è stata organizzata con lo scopo di condividere sentimenti di solidarietà e altruismo, che contraddistinguono la professione di soldato, inserendosi nel quadro delle iniziative che il reggimento genio svolge in sinergia con le strutture sanitarie della provincia di Foggia.

Inoltre, i genieri in collaborazione della fanfara del 7° Reggimento Bersaglieri di Altamura, hanno organizzato un concerto dedicato ai ricoverati presso la struttura ospedaliera, così da condividere con loro un momento di aggregazione. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Pagine/esercito-impegnato-nel-sociale_200217.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post