Solidarietà: Il calendario dell’Aeronautica per il progetto “Un dono dal cielo”

Roma, 22 Dic 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Paolo Mauri – Progetto “Un dono dal cielo” che l’Aeronautica devolverà in beneficenza parte dei proventi del nuovo calendario 2020. (Di seguito l’articolo). – Lo scorso 10 dicembre, durante la serata denominata “Volando con le stelle”, ed in concomitanza con le celebrazioni della Madonna di Loreto, “patrona degli aeronauti”, è stato presentato il nuovo calendario dell’Aeronautica Militare, i cui proventi andranno in parte in beneficenza.

La ricorrenza apre anche quello che è il Giubileo Lauretano, in occasione del centenario della Beata Vergine Lauretana quale santa patrona, che vedrà numerose iniziative celebrative: il Giubileo avrà termine il 10 dicembre 2020, dopo un anno pieno di iniziative religiose e di beneficenza, di eventi e di manifestazioni che la Forza Armata promuoverà in tutti i suoi enti sul territorio italiano.

La serata “Volando con le stelle”. La serata di presentazione del calendario e delle attività connesse al Giubileo Lauretano che durerà per tutto l’anno 2020, si è tenuta presso l’auditorium Parco della Musica di Roma.

L’evento è stato caratterizzato da uno spettacolo teatrale e comunicativo accompagnato dalle note della banda musicale dell’Aeronautica Militare e dal Coro Petrassi. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.ilgiornale.it/news/cronache/laeronautica-militare-presenta-nuovo-calendario-progetto-1801858.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post