Stati Uniti: Principali avvistamenti Ufo, i misteri e Area 51

Roma, 23 Mag 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Fabio Lombardi – L’ex presidente degli Stati Uniti Obama è tornato a parlare dell’esistenza degli alieni durante una trasmissione sulla Cnn. (Segue articolo). – Gli Ufo esistono e con loro “non si scherza. Vanno presi sul serio”. Un’affermazione che lascerebbe un po’ il tempo che trova se a farla non fosse l’ex Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, non certo conosciuto come un “fanatico” o uno che “le spara grosse”.

Un’affermazione che Obama ha fatto nel corso di un’intervista-chiacchierata nel corso della trasmissione televisiva in onda sulla Cnn (il notissimo canale statunitense) il popolare “Late Late Show” condotto da James Corden.

Le parole di Obama. Secondo l’ex Presidente Usa gli Ufo sono un fenomeno che “va preso sul serio”. Obama prima ha fatto un po’ di ironia: “La verità è che quando sono entrato in carica ho chiesto: ‘Va bene, c’è un laboratorio da qualche parte dove teniamo esemplari di alieni e astronavi?’ La risposta è stata ‘no’». Poi, però, ha precisato: «Ciò che è vero, e su questo sono serio, è che ci sono filmati e registrazioni di oggetti nei cieli che non sappiamo esattamente cosa siano.

Non possiamo spiegare le loro traiettorie, non si muovevano con uno schema facilmente spiegabile». Quindi, ha aggiunto, «penso che la gente prenda sul serio il tentativo di indagare e capire di cosa si tratta».

L’ultimo avvistamento. A riportare l’attenzione sul tema degli Ufo è stato un filmato girato nel 2019 da un aereo della Marina militare americana, in cui si vede un oggetto non identificato che vola poco sopra l’Oceano al largo della costa di San Diego, in California, prima di immergersi nell’acqua. Il filmato è stato divulgato dal documentarista Jeremy Corbell, che lo ha condiviso su Instagram. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.ilgiorno.it/mondo/obama-ufo-1.6385708

Condividi questo post