Stipendi Dirigenti: a ottobre cedolino con aumenti e arretrati medi di 5000 euro

Roma, 17 settembre 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Ottime notizie per il personale Dirigente del pubblico impiego, in particolare per i militari ad ottobre adeguamento stipendi e arretrati dal 1 gennaio 2024 pari a 5000 euro lordi.

Il Centro Unico Stipendi Interforze, CUSI,  ha confermato gli aumenti degli stipendi per i Dirigenti delle Forze Armate già dal mese di Ottobre 2024. Il  Cedolino comprenderà anche gli arretrati dal 1 gennaio 2024.

Da uno studio effettuato dal Sindacato USAMI Aeronautica, gli aumenti medi per i dirigenti saranno di circa 500 euro lordi mensili (vale per il grado di Colonnello), cifre importanti.

Circa 5000 euro lordi di arretrati

Di conseguenza, anche gli arretrati saranno importanti, considerando che si tratta di 10 mesi da calcolare, il cedolino di Ottobre porterà nelle tasche degli Ufficiali Superiori o equiparati, cifre pari a circa 5000 euro medi di arretrati (lordi).

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.corrieredeimilitari.com/aumenti-stipendi-ai-dirigenti-ottobre-ricco-con-arretrati-medi-di-5000-euro/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post