Roma, 11 novembre 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Poco più di un mese e arriveranno le festività di natale, con esso la tredicesima. Per questo dicembre la tredicesima sarà pagata il giorno 13 dicembre.
Tredicesima per gli statali
Quando arriva la tredicesima per gli statali? Partiamo dalla scuola, settore in cui insegnanti delle scuole materne ed elementari ricevono l’accredito il 14esimo giorno del mese. Quest’anno il 14 dicembre cade di sabato dunque il pagamento verrà anticipato al primo giorno utile.
Lunedì 16 dicembre toccherà invece al personale insegnante supplente. Per coloro i quali il pagamento avviene il quindicesimo giorno del mese, vista la coincidenza con la domenica, scatta l’anticipo al primo giorno utile, dunque venerdì 13 dicembre. Il restante personale statale dovrà aspettare invece fino a lunedì 16 dicembre.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.msn.com/it-it/money/storie-principali/tredicesima-quando-arriva-e-quanti-soldi-sono-il-calendario-dei-pagamenti-per-dipendenti-pubblici-privati-e-pensionati/ar-AA1tOXW9