Suicidi: trovato morto sovraintendente di polizia penitenziaria

Roma, 2 luglio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Cresce il numero dei suicidi tra i militari e poliziotti, trovato morto un sovraintendente capo della polizia penitenziaria nelle campagne di Favignana.

“E’ una notizia che sconvolge tutti noi.
L’uomo, un Sovrintendente del Corpo di Polizia Penitenziaria che lavorava presso la casa di reclusione di Favignana, è stato trovato senza vita, impiccato in un bosco.
Si disconoscono le motivazioni del gesto estremo al momento”
, lo dichiara, scosso e amareggiato, Donato Capece, segretario generale del SAPPe.
Capece ricorda come quello dei poliziotti penitenziari suicidi è un dramma che va avanti da troppo tempo senza segnali concreti di attenzione da parte del Ministero della Giustizia e del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria.

“L’uomo da circa cinque anni prestava servizio presso l’Ufficio matricola e da circa un mese era on malattia. Si trovava presso la casa di villeggiatura in Favignana, nei cui presso c’è un bosco in cui è stato trovato impiccato ad un albero. Una tragedia”.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.poliziapenitenziaria.it/trovato-morto-in-un-bosco-di-favignana-sovrintendente-polizia-penitenziaria/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post