Terrorismo, rischio di attentati alle basi USA in Italia

Roma, 2 luglio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Aumentato lo stato di allerta in tutte le basi USA presenti in italia a causa di possibili attentati terroristici dovuti all’attuale situazione geopolitica.

Gli Stati Uniti hanno innalzato al secondo gradino più alto livello di vigilanza per possibili attentato contro le loro basi militari in Europa. Il livello d’allarme è stato innalzato da “Bravo” a “Charlie”, e nell’arco del finesettimana diverse basi sono state messe in stato d’allerta. Lo hanno confermato due funzionari Usa alla Cnn.

Il segno che l’intelligence ha ricevuto, con ogni evidenza, segnalazioni di possibili attacchi imminenti contro obiettivi militari Usa in Europa. Secondo la classificazione ufficiale, infatti, il livello Charlie viene indicato quando «si verifica un incidente o informazioni d’intelligence indicando come probabile una qualche forma di azione terroristica o attacchi contro le strutture o il personale».

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.open.online/2024/06/30/basi-militari-usa-europa-italia-allerta-terrorismo-che-succede/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post