Testimonianze: “Io, disabile in carrozzina, aiutato dai Vigili del Fuoco”

Forlì, 12 Dic 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Giancarlo Iandolo – Viaggio molto nella mia città e a volte intervengo per aiutare persone in difficoltà. Il mio mezzo di trasporto è una veloce carrozzina elettrica, che mi porta anche lontano.

L’altro pomeriggio percorrevo via Campo di Marte, quando la carrozzina incominciava a strappare andando avanti a singhiozzo, al fine si fermava: riuscivo a sostare sulla ciclabile, e il buio stava aumentando creandomi un forte disagio non avendo più nessuna luce funzionante. Finalmente mi si apre uno spiraglio di speranza: chiamo i miei amici pompieri che mi hanno sempre aiutato.

Telefono, indico la mia situazione e non faccio in tempo a calmare il mio cuore che vedo arrivare un veicolo con i lampeggianti accesi, che si fermava dietro il mio mezzo cosà facendo mi salvavano dai rischi di circolazione.

’Ciao Giancarlo, non ti preoccupare ci pensiamo noi stai tranquillo’, e subito si mettono a riparare il guasto. Dopo circa trenta minuti la carrozzina dava un segno di vita così sono ripartito al buio. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.ilrestodelcarlino.it/forl%C3%AC/cronaca/io-disabile-in-carrozzina-aiutato-dai-vigili-del-fuoco-1.7136693

Condividi questo post