Trattativa Stato-mafia con testimonianze e risultanze inedite. Il 4 gennaio in onda su Report

Roma, 28 Dic 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Sigfrido Ranucci svela: ”Una società finanziò le stragi di Bologna e Capaci”. Seguiamo. – Non solo Totò Riina e Cosa Nostra, dietro il delitto di Capaci e le stragi di Bologna e via d’Amelio spuntano nuovi collaboratori già noti alle pagine più buie della storia italiana.

Collaboratori che alla luce delle nuove indagini divengono a tutti gli effetti carnefici: persone che non hanno detonato la bomba da 500 kg di tritolo che uccise tragicamente il magistrato antimafia Giovanni Falcone, ma servendosi dell’arma forse più potente mai creata: il denaro.

Finanziatori della strage a tutti gli effetti, coloro che avrebbero reso possibile il triste epilogo dell’autostrada A29 nei pressi di Capaci, oltre ai medesimi attentati di stampo terroristico-mafioso alla stazione ferroviaria di Bologna Centrale e all’altezza del civico 21 di via Mariano D’Amelio a Palermo, nel quale persero la vita il magistrato Paolo Borsellino e la sua scorta.

I dettagli verranno svelati nei primi giorni dell’anno venturo da Report. Il conduttore Sigfrido Ranucci ha però rilasciato ai microfoni di “Radio Radio Tv” qualche anticipazione della puntata che andrà in onda il prossimo 4 gennaio. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.antimafiaduemila.com/home/mafie-news/309-topnews/81489-sigfrido-ranucci-svela-una-societa-finanzio-le-stragi-di-bologna-e-capaci.html?fbclid=IwAR0_DLw1mtsvkrsVwNnHwjQEz0dOeB10nx8AiaWbfde323zr1Sa8etDBQeQ

Condividi questo post