Trattative: Cocer Marina esprime soddisfazione per l’apertura della concertazione

La Spezia, 02 Nov 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – “Al lavoro per nuovi miglioramenti economici e normativi per i marinai”. (Di seguito l’articolo). – “Il Cocer Marina esprime soddisfazione per l’apertura della concertazione, anche se svolta tra le tante difficoltà pratiche conseguenti al momento che il paese sta vivendo.

Abbiamo apprezzato la disponibilità all’ascolto dimostrato dalla compagine governativa ed auspichiamo che potranno essere reperite ulteriori risorse per le indennità accessorie, quale segnale di attenzione che la politica deve ai Marinai e ai militari tutti”.

E’ quanto si legge in una nota del Consiglio centrale di rappresentanza dei militari sezione Marina che prosegue: “Nel corso del primo incontro abbiamo sottolineato, e mai ci stancheremo di farlo, quanto i nostri marinai si prodighino per proteggere le rotte verso il Paese, rendere sicura la navigazione e salvare vite umane. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.cittadellaspezia.com/Fuori-provincia/Attualita/Cocer-Marina-Al-lavoro-per-nuovi-miglioramenti-economici-e-normativi-per-i-marinai-322807.aspx

Condividi questo post